Matthew Perry, l’ultimo affronto alla sua memoria ha lasciato davvero tutti senza parole: arriva la notizia che distrugge i fan
Sono trascorsi un po’ di mesi da quando ci siamo ritrovati ad affrontare un lutto davvero terrificante: infatti, Matthew Perry, ci ha lasciati improvvisamente. Negli anni abbiamo imparato tutti a conoscerlo come Chandler Bing di Friends, il personaggio che per oltre nove stagioni, ci ha tenuto compagnia, ci ha fatto ridere, emozionare e provare tantissime emozioni contrastanti. Proprio per questa ragione, è stato un duro colpo apprendere della morte di un attore che ha dato vita ad uno dei personaggi più amati della storia delle serie tv.
I giorni successivi alla sua scomparsa, sono stati davvero orribili. C’è stato un cordoglio davvero incredibile, anche da parte degli attori che hanno condiviso con lui l’esperienza del set. In modo particolare, quelli che hanno condiviso con lui l’avventura di Friends, erano davvero come una famiglia. Il dolore per la scomparsa di Matthew è stato davvero orribile. Proprio per questa ragione, si sono stretti tutti nello stesso dolore e hanno cercato di affrontare insieme questo momento così difficile. E ora, a distanza di mesi, è arrivata un’altra notizia che ha spezzato i cuori dei suoi fans.
Matthew Perry: messa in vendita la casa dell’attore
Qualche mese prima della sua morte, l’attore Matthew Perry comprò una casa con tre stanze sulle colline di Hollywood, nella splendida città di Los Angeles. Ora, questa casa dell’ex attrice della serie tv è tornata sul mercato per 5,2 milioni di dollari, circa 4,8 milioni di euro. Una cifra davvero incredibile e che chiuderà per sempre questo capitolo delle vite dei suoi familiari, dal momento in cui è proprio lì che Matthew ha esalato il suo ultimo respiro.
La casa come dicevamo si trova sulle colline di Hollywood, è davvero meravigliosa e da quanto detto dall’agenzia Douglas Elliman, che si occupa della vendita della casa, è davvero un gioiellino che nessuno dovrebbe perdersi. Come sottolineano i documenti, l’attore ha comprato la casa lo scorso anno nel mese di giugno per meno di 5 milioni di dollari. Ha avuto davvero poco tempo per godersi quella abitazione, dove praticamente si è ritrovato a perdere la vita solo poche settimane dopo.
La casa di Matthew Perry in vendita: un vero e proprio gioiellino
La casa ha più di 230 m2 su un unico piano. Nell’annuncio si legge: “ambiente di lusso elevato abbracciando l’estetica architettonica originale“. Poi ci sono dei dettagli che includono pavimenti in legno, un camino, una cucina moderna, zone pranzo e anche una lavanderia. Una delle loro camere da letto è davvero meravigliosa e ha anche una cabina armadio, mentre un’altra parte delle camere da letto è una sala di proiezioni molto elegante. Poi c’è anche una piscina e un patio. Insomma, si tratta di un luogo davvero magico che oggi in tanti considerano una specie di museo, infatti saranno sicuramente in tanti che vorranno acquistare la casa ma per questioni economiche ovviamente non tutti lo potranno fare. In molti sono fiduciosi sul fatto che la casa verrà venduta in fretta e che molto presto riprenderà vita grazie a qualcun altro.