Nessuno riesce a trovare l’oggetto nell’immagine: di cosa si tratta? Vediamo insieme il nuovo trend di TikTok.
Cosa nasconde l’immagine? Siamo alle solite, davanti un gioco storico che ha tenuto interessate intere generazioni, con immagini pubblicate nei topolino e nei giornali per giovanissimi. Insomma ci troviamo davanti un’esperienza di gioco che non è una novità e che, vista la sua fruibilità, è spopolata sui social. Sì, perché, come tutte le cose immediate che riescono ad arrivare alla maggior parte della gente, anche i giochi ad immagini si sono fatti spingere dal mondo dei social. Solo che, in questo caso, in un modo un po’ diverso.
Nuovo trend: riesci a trovare gli oggetti richiesti?
@e.ugh French fries took days to find 😤#greenscreensticker ♬ lordxp loop – LORD.xp
In questo caso abbiamo visto nascere un trend, nel vero senso della parola. Si parla di milioni di visualizzazioni che prendono piede dal primo video, dove la sfida si ripeteva. Quattro oggetti in un bagno pubblico ben designati, un guanto, un uovo, una busta e una stampella. Il video con l’immagine gira TikTok e diventa un trend, ma perché? Non succede solamente per il gioco, ma per un oggetto particolare che non si riesce a trovare, che è diventata la sfida di tutto il web: trovare la stampella.
Questa, infatti, era l’unico oggetto mancante che nessuno era riuscito a trovare. Tanta la curiosità che l’immagina ha iniziato a girare di profilo in profilo, tanto da diventare virale. Una forma virale che si è costituita, però, su un enorme scherzo. Eccoci davanti un fake voluto, costruito proprio per “burlare” colui che sta guardando il video. Un enorme scherzo sul quale sono caduti in tantissimi, perché la stampella non era inserita in nessuna parte dell’immagine. E come questa immagine, in questo modo, se ne sono andate a creare e presentare altre, con lo stesso schema, diventando un trend.
Il trend “burlone”: ecco una nuova immagine
Un trend che ha creato molti altri prototipi, proprio come questo che andiamo a presentare oggi. Il video dell’immagine ha raggiunto 4 milioni di visualizzazioni, attirando la community di TikTok. L’immagine in questione è la seguente, Ronald McDonald è disteso su una barella, ferito, mentre viene ricoverato. Al suo interno sono nascosti 4 oggetti, ma solo 3 sono gli oggetti realmente presenti nell’immagine. I quattro in questione sono un pettine, una cannuccia, un coltello e un pacco di patatine fritte del McDonald’s.
Nell’immagine è possibile trovare i primi tre oggetti appena citati, anche un canarino e un diamante, a sorpresa come molti commenti ci confermano, ma delle patatine non c’è traccia. L’oggetto che non esiste, collegato al protagonista dell’immagine, in aggiunta, sono le patatine, lasciando tutti colpiti.