Soluzioni per il giardino a meno di 50 euro: un mare di sconti, ma solo fino a fine giugno

Un mare di sconti sui prodotti per arredare il giardino, con prezzi anche sotto 50 euro e un incredibile rapporto tra qualità e prezzo.

sconti arredo outdoor
Un mare di sconti per il giardino (Living.it)

Una selezione di articoli per organizzare l’arredo dell’outdoor e farti godere al meglio il tempo che trascorrerai all’aria aperta, a prezzi davvero incredibili: questo è quello che propone un’iniziativa che prende Deghi e che si chiama “Un mare di sconti”. L’azienda leader del settore dell’arredo interno ed outdoor offre anche altre opportunità, ma sicuramente con la bella stagione, la preoccupazione di molti riguarda il giardino.

Infatti, in questo periodo, c’è una corsa a trovare il prezzo più competitivo e il rapporto qualità prezzo migliori, così c’è chi sceglie su Amazon delle bellissime sedie da giardino, e chi la mobilia per l’outdoor l’acquista da LIDL. Chiaramente, oltre che alle nostre tasche, pensiamo anche a tutelare la nostra privacy e da questo punto di vista, una mano ce la dà IKEA con un prodotto davvero interessante.

Il mare di sconti sull’outdoor: dal legno di acacia ai trampolini elastici per bambini

gazebo prezzo scontato
Un gazebo a un prezzo top (Living.it)

Deghi, dal primo giugno fino a fine mese, propone tutta una serie di complementi per l’arredo outdoor a prezzi che lasciano a bocca aperta i propri clienti. La prima proposta è quella della collezione Yadira, tutta una serie di sedie, tavolini e tavoli in legno d’acacia. Se una sedia vi costa meno di 50 euro, tra i pezzi forti della collezione, c’è senza dubbio l’accoppiata due sedie e tavolino pieghevole a 142 euro.

Puoi anche approfittarne per realizzare finalmente anche in giardino una pavimentazione a incastro in legno: spendi davvero poco, ovvero 26 euro al metro quadrato. Tra le proposte per il relax, anche un divano 3 posti, 2 poltrone e tavolino in polyrattan grigio con cuscini a meno di 700 euro e con consegna gratuita. Sempre Deghi propone gazebo di varie dimensioni, spendendo cifre abbordabili, appena sopra 300 euro.

Scontati del 20% e oltre anche gli ombrelloni della linea Ibiza: si parla di cifre anche sotto i 200 euro. Infine, per i bambini la proposta è quella di tappeti e trampolini elastici, con sconti del 60%. Si parte da un trampolino con tappeto elastico del diametro di 180 centimetri, al prezzo di 52,80 euro, per arrivare a un tappeto da tre metri alla cifra di 137,90 euro.

Gestione cookie