Roberta Morise è stata travolta dalle emozioni: finalmente è tornata nella sua casa di Milano dopo giorni di paura, al fianco di una persona molto speciale.
Dopo la grande paura vissuta, Roberta Morise può tirare un sospiro di sollievo. Finalmente la showgirl ha varcato la soglia della sua casa e lo ha fatto con una nuova entry: la 38enne ha dato alla luce il piccolo Gianmaria, nato dal suo amore con lo chef Enrico Bartolini, 44 anni, dopo un parto difficilissimo.
Tornando a casa con il figlio, Roberta è scoppiata in lacrime dalla gioia e dal sollievo provati dopo gli attimi durissimi, per fortuna ora solo un lontano ricordo.
Roberta Morise: torna a casa dopo il parto difficile
Malgrado sul suo viso si percepisca una grande stanchezza, Roberta Morise non potrebbe essere più felice, visto che è finalmente tornata nella sua casa di Milano con il figlio e il compagno dopo un parto difficile.
Gianmaria è nato il 24 maggio, ma i giorni dopo il parto non sono stati affatto felici: non è chiaro cosa sia accaduto di preciso, ma si sa solo che il neonato è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. In quei momenti di grande paura, Roberta ha potuto contare del supporto del compagno, che malgrado sia super impegnato per il suo lavoro, è stato al suo fianco ogni attimo. Pochi giorni fa, la Morise ha rincuorato i suoi fan, sottolineando come il figlio si sia ripreso, ringraziando i dottori che si sono presi cura di lui. Poi, è arrivata la bella notizia del ritorno a casa dopo ben 13 giorni dal parto. La famiglia della Morise ha potuto salutare una volta per tutte il Policlinico di Milano, approdando nella sua dimora milanese con il piccolo Gianamaria: “Il giorno più bello della mia vita”, le parole della showgirl sui social tra le lacrime (scopri dove vive un noto attore italiano).
Roberta Morise e la storia d’amore con Bartolini: i dettagli
Il destino ha fatto incrociare le strade della Morise e di Bartolini, portandoli a conoscersi casualmente a Dubai: in vacanza con le amiche, Roberta si è ritrovata a mangiare nel ristorante dello chef stellato, condividendo l’esperienza sui social e taggando il rinomato locale. E così c’è stato un primo contatto, con lui che si è fatto subito avanti chiedendo alla showgirl un appuntamento durante il quale è scattato il colpo di fulmine immediatamente. La showgirl, ex fiamma di Carlo Conti, è stata ammaliata dal fascino di Massimo e dal suo animo gentile (scopri qui dove vive un famoso chef).
Dopo un lunghissimo periodo da single, Roberta aveva perso la speranza di trovare il vero amore, riaccesa dopo solo il primo incontro con il cuoco. Ben presto le cose si sono fatte serie tra i due, per poi portare Roberta alla dolce attesa.