Non solo Fedez e Ferragni: sul lago di Como vende anche il loro famosissimo vicino

Chiara Ferragni e Fedez si avviano verso il divorzio e vendono la casa sul Lago di Como, insieme a loro anche un altro famoso vip.

Villa Matilda Ferragnez
Villa Matilda, la residenza di Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como, è in vendita (Living.it)

Nelle ultime settimane non si è fatto che parlare di Chiara Ferragni e Fedez e in particolare della fine del loro matrimonio. L’ultima notizia è stata quella del divorzio, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe prevedere cifre da capogiro per il mantenimento (40mila euro al mese). L’avvocato di Chiara Ferragni, però, ha smentito queste voci, invitando i tabloid e i fan a evitare dichiarazioni mendaci sulla questione.

Nel frattempo, invece, Fedez si è rivolto agli stessi legali di Ilary Blasi, la quale scelse il suo team di legali nel momento in cui decise di lasciare l’ormai ex marito Francesco Totti a causa del suo tradimento. Alla fine del matrimonio Ferragnez, insomma, si stanno succedendo varie notizie, da Fedez coinvolto in un pestaggio fino alla vendita della casa sul Lago di Como.

Al Lago di Como ville vip in vendita: non solo quella di Chiara Ferragni e Fedez

Villa Oleandra
Villa Oleandra, la residenza di George Clooney sul Lago di Como, è stata venduta per una cifra da capogiro (Living.it)

Ebbene sì, perché dopo aver acquistato Villa Matilda, una residenza da sogno, i Ferragnez e più nello specifico Fedez hanno deciso di venderla. C’era da aspettarselo visto che la coppia si sta avviando a una separazione definitiva. Ciò che stupisce ancora di più è che nella stessa zona anche un’altra villa è stata messa in vendita: quella di George Clooney.

L’attore statunitense aveva acquistato la sua villa a Laglio nel 2010 e per anni si è sentito parlare di una possibile vendita. La notizia, però, non era mai stata confermata… fino a oggi. Villa Oleandra è di nuovo sul mercato: all’epoca dell’acquisto il costo fu di 10 milioni di euro e oggi sembra essere addirittura decuplicato. Gli esperti hanno infatti stimato un valore di circa 100 milioni di euro, corrispondenti a circa 107 milioni di dollari.

Dal Lago di Como alla Provenza: lì ci sono meno paparazzi

E chi si stesse chiedendo chi comprerà mai una proprietà a una simile cifra ha già pronta una risposta. Sembra infatti che George Clooney e sua moglie Amal si siano lasciati convincere a venderla dopo aver ricevuto un’offerta di acquisto a dir poco allettante.

Già in dubbio sulla villa a causa della presenza eccessiva di paparazzi, la famiglia Clooney ha deciso di venderla definitivamente di fronte a un’offerta così competitiva. Tanto non hanno da preoccuparsi: moglie, marito e gemelli si trasferiranno in Provenza, nella loro proprietà di Domaine du Canadel.

Gestione cookie