Siete da poco genitori e volete acquistare una cameretta per vostro figlio, con tutto l’occorrente e a un prezzo davvero imbattibile? Ecco la soluzione IKEA.
Se desideri rinnovare la tua casa senza spendere troppo, il catalogo IKEA è un’ottima risorsa: puoi trovare articoli dal design interessante a prezzi accessibili. Le soluzioni sono davvero incredibili e per tutte le tasche, ma soprattutto sono all’insegna del risparmio. Tanti sono gli oggetti di design che non costano troppo e che ci faranno fare bella figura in casa. Basta solo scegliere la soluzione più congeniale.
Non per forza, per avere un appartamento che appaia di lusso o comunque ben messo, bisogna spendere un patrimonio e IKEA ha appunto alcune soluzioni che fanno per i propri clienti: raffinatezza, ma a un prezzo davvero piccolo. E se siamo da poco diventati genitori e vogliamo organizzare una soluzione per il nuovo arrivato in casa, c’è la linea SMÅGÖRA che fa decisamente al caso nostro.
Sai quanto costa organizzare una cameretta completa da IKEA? Non ci crederai mai
Questa linea molto basic di IKEA offre al tuo bambino un ambiente sicuro e accogliente ed è pronta ad adattarsi molto facilmente al percorso di crescita, consentendo comunque sempre un grandissimo risparmio. Il tutto in totale sicurezza, proprio secondo quella che è la cultura della multinazionale svedese, che in passato è stata criticata e ha saputo fare il proprio mea culpa e ripartire investendo nella salvaguardia dei clienti.
Superfici atossiche e tutti i bordi e gli angoli leggermente arrotondati fanno in modo appunto di garantire la completa sicurezza per il nostro piccolo. Abbiamo in questa linea dal guardaroba al fasciatoio, fino chiaramente al lettino. Quest’ultimo, da un design basic e per questo senza dubbio sempre intramontabile, costa appena 139 euro, ma se volete davvero realizzare tutta la cameretta, il prezzo è piccolo piccolo.
L’intero set di mobili, ovvero fasciatoio, che diventerà poi una piccola libreria o comunque uno scaffale, lettino e guardaroba costa in blocco meno di 340 euro e aggiungendoci davvero di tutto, dal materassino alla giostrina, passando per alcuni gioco e i classici paracolpi, si spendono comunque meno di 400 euro. Se volete già pensare alla scrivania, quella della serie SMÅGÖRA costa appena 65 euro.