Si trova a New York ed è senza dubbio la casa dei tuoi sogni: siamo andati a scoprire una serie di appartamenti dalla qualità straordinaria.
Nonostante sia considerato un quartiere operaio che si nella parte settentrionale di Brooklyn, nella Grande Mela, quello di Bushwick è un territorio che è in grado di offrire molte suggestioni, anche dal punto di vista di nuove strutture condominiali estremamente all’avanguardia. Qui puoi trovare davvero la casa dei tuoi sogni, perfetta per ogni tua esigenza, come spiegato in un annuncio pubblicato su Instagram.
Col passare del tempo, quello di Bushwick si sta sempre più trasformando in un quartiere vivace e dinamico, con un’energia davvero contagiosa e che riesce a catturare l’attenzione sia di chi ci vive, che di chi sceglie di visitarlo, in particolare per la sua vivacità culturale. Un quartiere storicamente composto da comunità migranti, che ha dunque saputo innovarsi e prospettare soluzioni innovative davvero interessanti.
Quanto può valere la casa dei tuoi sogni? Ecco un recente annuncio che ci lascia a bocca aperta
Come quella di un condominio di recentissima costruzione, con 18 unità da una camera da letto e un bagno, e due splendidi attici con due camere da letto: si tratta di case che per composizione sono davvero perfette, perché riescono ad essere molto funzionali, nonostante la metro quadratura sia abbastanza limitata. Parliamo infatti di circa 60 metri quadrati, con un balcone di 5,5 metri quadrati.
Rimarrai incantato dall’attenzione ai dettagli e dalle finiture di lusso: niente è infatti lasciato al caso, dal pavimento in cemento lucido che dà indubbiamente un tocca che è un misto tra industrial ed elegante, con una cucina a isola che è pronta ad accogliere i nostri ospiti. Le finestre dal pavimento al soffitto forniscono poi al nostro spazio tante ore di luce naturale, creando una connessione armoniosa tra interno ed esterno.
Uscendo sul tuo balcone privato, potrai goderti un po’ di vitamina D per 365 giorni all’anno, grazie all’esposizione a sud delle finestre e dei balconi degli appartamenti che sono venduti dall’agenzia Casa Blanca Living. L’unica nota stonata è il prezzo, ma solo perché non tutti possono certo permettersi di acquistare casa a New York: poco meno di 600mila euro.