“Mio figlio pensa di essere Van Gogh”, con questo prodotto salvi l’arredamento domestico

Con questo miracoloso prodotto puoi salvare l’arredamento domestico anche da tuo figlio piccolo e dai suoi temibili pennarelli.

mobile trattato con pasta detergente
Un mobile prima e dopo il passaggio della pasta detergente (Living.it)

Davanti alla foto di un comò bianco ricoperto di scarabocchi realizzati con un pennarello indelebile nero, si può osservare lo stesso comò dopo essere stato pulito con un semplice prodotto, che risulta essere davvero miracoloso. Le recensioni sono tantissime e il prodotto di cui stiamo parlando è uno di quelli che abbiamo inserito nella lista dei più insoliti diventati virali su TikTok.

Si tratta di una pasta detergente che serve a eliminare sporco, sporcizia e grasso e che praticamente è vendutissima online, in particolare su Amazon. Ne avrete sicuramente sentito parlare e forse non vi siete fidati abbastanza nell’acquistarla: costa 12 euro e le sue confezioni sono da 850 grammi, quindi sicuramente non è del tutto economica, ma pare che risolva ogni tipo di problema.

Il prodotto detergente che elimina le tracce di pennarello lasciate dai vostri figli piccoli

recensione pink stuff
Una recensione entusiasta di Pink Stuff (Living.it)

Stiamo parlando di Pink Stuff, uno strumento utile per la pulizia di praticamente qualsiasi superficie domestica: basta leggere il contenuto entusiasta di decine e decine di recensioni per capire che evidentemente questa pasta detergente sa fare il suo lavoro. Se sia o meno miracolosa, come dicono, sta a voi giudicarlo, qualora vogliate acquistarla, ma dalle foto nelle recensioni il risultato sembra molto buono.

Nel caso in cui si debba affrontare la creatività di un piccolo artista che ha usato i mobili o le pareti come tela, questa pasta è in grado di rimuovere i segni: tutte le foto e in particolare quella postata da una mamma, che si era messa le mani nei capelli, mostrano come quasi tutti i segni neri sono scomparsi e i pochi residui sono difficili da notare.

“Il mio bambino di tre anni ha recentemente deciso di incanalare il suo Van Gogh interiore sulla parete delle nostre scale di casa”, scrive questa mamma e non è l’unica. Altre mamme paragonano i loro figli piccoli a Pablo Picasso, ma il pensiero della donna che ha recensito il prodotto sembra parlare per tutte le altre che lo hanno provato: “Ho sentito parlare di Pink Stuff su TikTok e ho deciso che valeva la pena provare”.

Pink Stuff non agisce chiaramente da solo: bisogna aiutarsi come è ovvio con una spugna, ma anche con un bel po’ di olio di gomito, perché non tutte le superfici sono uguali e dalle recensioni si intuisce che anche tutti i colori non sembrano uguali. Con alcuni, infatti, la pasta detergente ha sicuramente dei risultati migliori, rispetto che con altri. L’unica certezza è che Pink Stuff non rovina i mobili, tanto vale tentare.

Gestione cookie