Emma Marrone ha usato i social network per condividere alcuni scatti della sua nuova casa con i fan. Lo stile è particolare e moderno.
Emma Marrone ha un numero di fan non indifferente. Si tratta di una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. A Febbraio, ha preso parte al Festival di Sanremo 2024 con un inedito intitolato ‘Apnea’. Anche se si è classificata al quattordicesimo posto, i follower non hanno smesso di credere in lei. Anzi, sono pronti a seguirla in tutte le sue nuove avventure.
L’artista, di recente, ha deciso di condividere qualcosa con il suo pubblico. In particolare, ha spostato l’attenzione sulla sua nuova casa. Dopo aver trascorso diversi anni a Roma, ha scelto di trasferirsi per andare a vivere a Milano. Nelle immagini postate, tuttavia, è emerso qualcosa di davvero curioso.
La nuova casa di Emma Marrone è stupenda: il dettaglio che ha sorpreso i fan
Emma Marrone è un’artista a tutto tondo. Con la sua voce, è in grado di emozionare intere platee. Ha raggiunto la notorietà grazie ad Amici e, da quel momento in poi, non si è più fermata. I suoi fan vogliono conoscere tutto di lei e la cantante, di conseguenza, ha scelto di condividere una piccola parte della sua quotidianità. Attraverso il suo profilo di Instagram, ha mostrato gli interni della sua nuova casa.
La prima cosa che spicca è l’ampiezza delle aree. C’è moltissimo spazio, sia per quanto riguarda il soggiorno che i corridoi. L’ambientazione è elegante e caratterizzata da pochi colori. La cantante ha preferito non osare con le sfumature e con le fantasia. Ha collocato molti arredi bianchi, forse per non appesantire le stanze. Ai tempi degli scatti, mancavano ancora diversi elementi di arredo, ma lo stile era già chiaro.
Per la camera da letto, ha provato a dare una nota di colore alla parete dietro al letto. È di colore grigio, ma presenta delle sfumature che aiutano a dare movimento. Il popolo del web, tuttavia, non ha potuto non notare un dettaglio davvero particolare. Ha impiegato massima cura nella scelta dell’illuminazione. Non ha lasciato niente al caso e si è rivolta a Flos, una delle maggiori aziende di Milano.
Lo scopo di questo brand è proprio quello di valorizzare le abitazioni attraverso gli impianti luminosi. Stando al sito ufficiale, il lampadario ha il costo di 4300 euro, mentre la lampada a terra di 730 euro. Indubbiamente, si tratta di oggetti ricercati, capaci di fornire una prospettiva completamente nuova agli ospiti della casa.