Guenda Goria e Mirko Gancitano finalmente sposi: guardate che cosa succede dopo la cerimonia di matrimonio, da non credere!
Nelle ultime ore non si è fatto altro che parlare del matrimonio del momento. Quello celebrato il 16 maggio 2024 tra Guenda Goria, celebre personaggio televisivo, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, e il videomaker, producer e attore Mirko Gancitano.
Dopo tre anni di fidanzamento, la coppia si è detta il fatidico “sì” nel 2021 a Santo Domingo e adesso l’unione è stata ufficializzata anche in Italia, nella Cattedrale del Santissimo Salvatore di Mazara del Vallo, in Sicilia.
Ma guardate un po’ che cosa è successo dopo la cerimonia. Marito, moglie ed invitati si sono letteralmente scatenati. In particolare, Guenda ha stupito tutti con una meravigliosa sorpresa.
Guenda Goria stupisce tutti al matrimonio: che cosa è successo dopo il si
Giovedì 16 maggio 2024 Guenda Goria e Mirko Gancitano sono convolati a nozze. “Abbiamo deciso di unirci in matrimonio il 16 maggio, nella Cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo, perché proprio quel giorno di tre anni fa ci siamo incontrati per la prima volta, tra la magia e il caldo di Sharm el-Sheikh”. Ha dichiarato la coppia.
Guenda e Mirko sono dunque diventati ufficialmente marito e moglie al cospetto di amici e parenti. All’evento non potevano di certo mancare tantissimi vip, tra cui molti ex coinquilini della casa del Grande Fratello come ad esempio Alex Belli, Delia Duran, Giucas Casella e Soleil Sorge. Tra i presenti c’erano poi Federico Fashion Style e i genitori della sposa Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, per un totale di duecento invitati.
Un evento imperdibile, durante cui non sono mancate emozioni e colpi di scena. Dopo la celebrazione del matrimonio, infatti, Guenda ha stupito tutti con un inaspettato cambio d’abito. Per il rito religioso la donna ha di fatto scelto di indossare un abito in pizzo con una leggera scollatura a V, uno strascico lunghissimo e l’immancabile velo.
Per il ricevimento ha invece optato per un abito con le maniche a sbuffo, decisamente molto elegante e raffinato. Entrambi i vestiti hanno valorizzato al massimo la figura di Guenda, che ricordiamo è al momento al settimo mese di gravidanza, in attesa del primo figlio che nascerà a luglio e si chiamerà Noah.
Anche Gancitano ha voluto fare un cambio d’abito. Dopo lo smoking scuro, il suo secondo outfit è stato caratterizzato da un completo sartoriale di colore chiaro. Insomma, una cerimonia ed un ricevimento a dir poco perfetti che la coppia ricorderà di sicuro per tutta la vita.