Quasi pronta la nuova villa di Giorgia Meloni. Ma ecco che spunta anche Giambruno. Vediamo cosa sta succedendo.
Continuano ad andare avanti i lavori di ristrutturazione della villa di Giorgia Meloni al punto che questi sono quasi giunti al termine. Ricordiamo infatti che la presidente del consiglio è cresciuta all’interno di un appartamento di 45 mq insieme alla madre e alla sorella ma senza una figura paterna in quanto quest’ultimo aveva deciso di andarsene. Questa villa adesso può essere vista come un simbolo di riscatto, il lungo percorso che Giorgia Meloni ha fatto per arrivare dove è oggi, diventando la prima donna ad aver ottenuto l’incarico di presidente del Consiglio.
È possibile affermare che i lavori sono quasi al termine anche perché dalle foto condivise on-line si nota la presenza di giardinieri all’azione. Sappiamo infatti che il giardino è quella parte della casa che viene spesso lasciata per ultima proprio per evitare che possa essere danneggiata durante gli altri lavori. Ma ecco che spunta un altro dettaglio in quanto, nei pressi della villa, è stato avvistato anche Andrea Giambruno. Vediamo insieme di che cosa si tratta.
Spazio per Andrea Giambruno nella villa di Giorgia Meloni, ecco che cosa è successo
A controllare che i lavori stessero procedendo per il verso giusto, c’è stato anche lui, Andrea Giambruno l’ex compagno di Giorgia Meloni.
Sembra infatti che la sua intenzione fosse quella di vedere quale sarà il posto in cui andrà a vivere la figlia Ginevra. Infatti, in base a ciò che leggiamo su Diva e Donna, sappiamo che la casa fu scelta dalla coppia nel momento in cui due stavano ancora insieme, anche se l’abitazione è stata acquistata dalla premier.
I piani iniziali erano che Giambruno sarebbe dovuto andare a vivere insieme a loro anche se poi le cose sono cambiate con il termine della loro storia d’amore. La villa non è molto lontana dal luogo in cui Giorgia Meloni vive attualmente, scelta compiuta per non essere costretti a cambiare scuola alla figlia. Prima di questo trasloco, Giorgia Meloni ha vissuto all’interno di un appartamento di 150 metri quadri il quale è stato venduto a giugno del 2023.
Intanto che i lavori continuano ad andare avanti, al momento Giorgia Meloni vive in un appartamento di proprietà insieme a Ginevra. Infatti, a differenza di alcuni suoi predecessori, la presidente del Consiglio non ha scelto di andare ad abitare nell’appartamento di Palazzo Chigi.
Fu questa una scelta condivisa insieme a Giambruno il quale, all’epoca dell’insediamento della compagna, aveva affermato “Non abbiamo intenzione di trasferirci a Palazzo Chigi e fare crescere lì nostra figlia Ginevra: sarebbe controproducente. La priorità per noi è il tutelare lei, farla crescere nella maniera più naturale possibile. Ora Ginevra è serena e quel che conta, per me e per Giorgia, è preservare questa sua serenità”.
Molto probabilmente, proprio per continuare a preservare la serenità di Ginevra, che Giorgia Meloni ha invitato il suo ex a verificare come stesse andando i lavori all’interno della sua nuova casa.