C’è un segreto dietro la storia d’amore tra William e Kate che nessuno conosce. Finalmente i sudditi sapranno la verità, di cosa si tratta?
Ormai non si fa altro che parlare della Famiglia Reale britannica, complici le recenti notizie sulle condizioni di salute di alcuni dei suoi membri più amati. Il primo è stato Carlo, con l’annuncio del suo tumore alla prostata, che ha preoccupato parecchio i sudditi della Corona.
Solo qualche mese fa è stata la Principessa Kate a finire al centro dell’attenzione, a causa delle sue condizioni di salute. La moglie del Principe William è stata sottoposta ad un intervento a gennaio 2024, sparendo dai radar per diverse settimane. In quel periodo di tempo in moltissimi si sono interrogati sulle reali condizioni di salute delle Principessa, riapparsa solo dopo diverse settimane con l’annuncio che ha sconvolto il mondo intero.
Kate ha il cancro ed ha iniziato le cure per sconfiggere il brutto male che l’ha colpita. Ad affermarlo è stata la stessa Middleton del corso del chiacchieratissimo video apparso sul web, dove è comparsa in tutto il suo splendore rassicurando i suoi sudditi con un dolce sorriso. Insieme a lei a combattere la malattia c’è il marito William, insieme ai tre figli della coppia: George, Charlotte e Louis. Più affiatati che mai, solo di recente è emerso un retroscena sulla storia d’amore dei Principi d’Inghilterra, ma di che cosa si tratta?
William e Kate, svelato il segreto sulla loro storia d’amore
Secondo quanto riportato dal mirror.co.uk, c’è un aneddoto nella storia d’amore tra William e Kate che nessuno conosce. Com’è ormai noto, i due si sono conosciuti durante gli anni dell’Università, per poi fidanzarsi ufficialmente nel 2010. Il futuro Re d’Inghilterra ha chiesto la mano alla sua amata in un modo a dir poco singolare. I due, infatti, si sono recati in Kenya da innamorati e ne sono tornati come fidanzati ufficiali.
Secondo quanto riporta il noto quotidiano d’oltremanica, William ha scelto proprio il Kenya perché ha un significato molto importante per lui. Lo splendido Paese africano è stato il primo posto visitato dal giovanissimo William e dal piccolo Harry, quando la loro mamma Diana era scomparsa da poco. Ecco perché il futuro erede al trono ha deciso di portare lì la sua amata Kate, per donarle l’anello che un tempo era stato dell’amatissima Principessa inglese.
Si tratta di un anello da sogno, con una grande pietra blu al centro e ben 14 diamanti intorno. Il gioiello è diventato famosissimo nel 2010 e negli anni a seguire, come simbolo dell’amore di William per la sua adorata Kate.