Nunzia De Girolamo tornerà molto presto protagonista in diretta tv, ma ha vissuto un’esperienza terribile nella sua vita: ecco quale
Dichiarazioni molto forti e decise dopo tutto quello che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo. La celebre conduttrice tv ha vissuto momenti no e un’esperienza devastante: proprio in quel contesto ha svelato di non aver saputo dire di no. Ecco tutta la ricostruzione della vicenda.
Un gradino alla volta per sorprendere tutti. Ora Nunzia De Girolamo è vogliosa di nuove avventure decisive sul piccolo schermo: ecco la sua volontà che ha fatto la differenza, ma nel corso degli anni ha dovuto affrontare anche momenti no. La verità è venuta a galla dopo le sue forti dichiarazioni per ambire ad un percorso davvero entusiasmante: ecco quello che ha dovuto aggirare per potersi confermare nel panorama televisivo. Un cambiamento totale imparando anche nuove cose per continuare ad andare avanti con programmi di successo.
Nunzia De Girolamo, la verità sull’esperienza terribile: la verità a galla
La sua immensa forza di volontà ha avuto la meglio per rigenerarsi completamente dopo la dura avventura in tv: ecco quello che ha dovuto sopportare senza avere il coraggio di dire di no.
La conduttrice tv ha dovuto ancora fare i conti con la chiusura del programma Avanti popolo: “Esperienza molto dura che rimane isolata. Non era nelle mie corde”. E così ha rivelato che ha imparato che bisogna saper dire di no nella vita.
Come svelato dal settimanale NuovoTv, Nunzia De Girolamo tornerà protagonista in tv con la quarta edizione di Ciao Maschio, programma che si prefigge lo scopo di analizzare il mondo maschile in relazione a quello femminile. La celebre conduttrice tv è raggiante all’idea di condurre questo programma che sente particolarmente suo: al suo fianco avrà le Karma B.
In studio parlerà con gli uomini di tutte le generazioni per confrontarsi sul loro percorso e sulla loro evoluzione. In primis ci sarà Ivan Zazzaroni, giudice di Ballando con le Stelle, mentre poi ci saranno Fabio Canino e Paolo Belli fino ad intervistare qualche attore di Mare Fuori, una serie che ama particolarmente. Per la De Girolamo c’è una differenza sostanziale tra chi ha 50 anni e chi ne ha 20: il suo sogno resta quello di interloquire con persone di ogni estrazione sociale per capire le loro diverse personalità.