Non è concessa pace alla principessa Kate Middleton. Pioggia di critiche e supposizioni assurde dopo il suo ultimo video.
La principessa Kate Middleton ha il cancro. Già solo questo dovrebbe indurre tutti ad un rispettoso silenzio. Ma in tempi di social tutto deve essere di pubblico dominio: persino una malattia così atroce.
Aveva chiesto solo tranquillità e rispetto per la sua privacy. Ma il popolo non riusciva più a vivere senza sapere la causa della misteriosa operazione a cui la principessa Kate Middleton è stata sottoposta lo scorso gennaio. E soprattutto nessuno riusciva a darsi pace del fatto che, da allora, Kate non fosse più apparsa in pubblico. Nessun avvenimento ufficiale ma solo qualche scatto di un paparazzo mentre la 42enne era in auto con la madre.
Le ipotesi più assurde hanno iniziato a diffondersi a macchia d’olio alimentando una curiosità a dir poco morbosa. Alcuni sono arrivati a dire che Kate non si mostrava perché William la picchiava. Altri hanno asserito con una certezza quasi matematica che la vera principessa fosse morta e che la famiglia reale avesse ingaggiato una sosia. Ipotesi assurde che, in tempi di social, sono diventate virali. Per questo Kate, da vera principessa nonché futura regina, si è mostrata e ha raccontato come stanno davvero le cose.
Kate ammette di avere il cancro ma le critiche non si placano
La principessa del Galles, venerdì scorso, ha realizzato un video nel quale ha spiegato a tutti le ragioni della sua assenza. Nonostante questo le critiche e le supposizioni non si sono placate ma, anzi, si sono moltiplicate.
Kate Middleton ha il cancro. La giovane principessa del Galles e consorte del principe William, lo ha rivelato in un video che è stato diffuso venerdì 22 marzo. La donna ha spiegato che sta seguendo un ciclo di chemioterapia e, per questo, è molto stanca e debilitata e non se la sente di presenziare alle occasioni ufficiali.
La principessa ha ammesso che la diagnosi di cancro è stata uno shock e che non è stato facile spiegare ai tre figli che la mamma è malata. Anche per questo la famiglia reale ha preferito mantenere il massimo riserbo, per proteggere i tre bambini. Kate ha voluto anche lanciare un messaggio di speranza a chi si trova nella sua stessa situazione perché oggi dal cancro si può guarire.
Nonostante ora si sappiano le ragioni dell’assenteismo di Kate Middleton, le critiche non si sono placate come non si sono placate le teorie più assurde. Secondo alcuni, addirittura, la donna che parlava nel video non era la vera Kate. L’ex portavoce di Kate e William, Paddy Harverson, ha ammesso di non aver mai visto tanta malignità da parte dei media che, di recente, si sono addirittura accaniti contro la principessa, per una foto ritoccata con Photoshop.