Cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love? Kemal scoprirà una scioccante verità e si scontrerà con Tarik, tutto quello che c’è da sapere.
Le prossime puntate di Endless Love prevedono altre interessanti novità e tanti colpi di scena. Emir sarà sempre più sospettoso nei confronti della moglie e del suo ‘rivale’, è infatti convinto che tra loro in passato sia successo più di quello che dicono. Scoprirà che l’ingegnere aveva lasciato Istanbul lo stesso anno in cui lui e Nihan sono convolati a nozze, un dettaglio che lo insospettirà ancora di più.
Quando Emir troverà la moglie e Kemal insieme nello studio l’ingegnere gli dirà che era lì perché le ha chiesto di fare un murale. A casa scoppierà una discussione tra marito e moglie, lei gli dirà che ha intenzione di accettare la proposta di Kemal, dipingerà un murale nel suo studio. Quando Nihan raggiungerà l’ex fidanzato resterà delusa, lui infatti le chiederà di andare via e di rispettare la sua decisione di restare lontani per un po’.
L’imprenditore assumerà Tarik e stipulerà un contratto con Zeynep. A cena con la sua famiglia Tarik sarà indifferente nei confronti di Kemal, annuncerà poi che per guadagnare di più ha deciso di diventare un barbiere personale.
Scoppia un duro scontro tra Kemal e Tarik, l’ingegnere farà una sconvolgente scoperta
Nella puntata che andrà in onda sabato 30 marzo Nihan inizierà a lavorare al murale per lo studio dell’ex fidanzato ed entrerà presto in competizione con Asu. Con l’appoggio di Kemal la donna farà credere alla pittrice di essere la sua nuova fidanzata. Quando l’ingegnere si recherà da Emir con uno stratagemma Tufan gli farà vedere che Tarik sta tagliando i capelli all’imprenditore.
Zeynep e Ozan usciranno insieme, lui però apparirà in preda alla sconforto durante una chiacchierata con Emir. Al cognato confesserà che si sta innamorando di una donna, però è convinto che tra loro non ci sarà nulla a causa della sua malattia. Lei gli aveva chiesto di andare a prenderla con l’auto ma lui non può guidare, l’imprenditore però gli darà le chiavi della sua macchina e lo incoraggerà.
Kemal presenterà Asu alla sua famiglia, poco dopo però avrà un duro scontro con Tarik. Il motivo? Ha scoperto che ha accettato di diventare il personale barbiere di Emir e non è affatto d’accordo. La puntata si concluderà con l’incontro organizzato da Fatih per Zeynep. La ragazza scoprirà che è proprio il marito di Nihan la persona che la aiuterà nella sua carriera artistica.