Brutto periodo per il rapper milanese: dopo la separazione dalla moglie, Fedez viene visto senza pantaloni all’interno di un treno.
Non è per un bellissimo momento questo per il rapper e imprenditore milanese. Dopo la questione “Muschio selvaggio” e i problemi di coppia con la moglie, la nota impreditrice e influencer digitale Chiara Ferragni, Fedez è stato nuovamente protagonista di una pesante disavventura. Durante un viaggio in treno, infatti, il rapper italiano si è ritrovato in una situazione imbarazzate. Purtroppo per lui è stato beccato senza pantaloni.
Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia (classe 1989), è un cantante rap, un imprenditore e un personaggio della televisione. Nasce e cresce a Buccinasco, nell’area metropolitana milanese. Mentre frequenta il liceo artistico, inizia a dedicarsi alla musica e al rap. Nel 2007, realizza il suo primo brano per un’etichetta indipendente e partecipa in qualità di seconda voce alle esibisioni dal vivo del rapper Fadamat. Nel 2011, Fedez finalmente pubblica l’album autoprodotto “Penisola che non c’è”.
Ma è il secondo album, “Il mio primo disco da venduto”, quello che lo porta alla vera notorietà poiché verrà prodotto da “Tanta Roba”, l’etichetta del rapper Guè e DJ Harsh. L’album è stato realizzato grazie alla partecipazione di diversi artisti della scena musicale hip hop italiana, come Marracash, Jake La Furia, J-Ax e lo stesso Guè. Nonostante il grande successo, che lo ha portato anche a diventare famoso in televisione e sul web, Fedez è stata fin da sempre criticato per le sue scelte musicali. Molti, infatti, non lo considerano parte del rap italiano.
Fedez: altra situazione imbarazzante per il rapper italiano
Per quanto riguarda la sua vita privata e personale, Fedez sposa l’imprenditrice Chiara Ferragni nel settembre 2018. Dalla loro unione sono nati due figli: Leone e Vittoria. Tuttavia, nelle ultime settimane, pare che la coppia stia attraversando un momento di separazione che non si comprendere se si concluderà con un effettivo divorzio. Ma Fedez non deve affrontare solamente i problemi sentimentali. Negli ultimi mesi, infatti, è in corso una battaglia legale tra lui e Luis Sal per la proprietà del podcast “Muschio Selvaggio”.
Per Fedez, purtroppo, le disavventure sono sempre dietro l’angolo! Negli ultimi giorni, è stato fotografato in treno mentre era senza pantaloni. Ma che cosa è successo veramente? Fedez si trovava su un treno per andare a Roma, dove si sarebbe svolta la premiere della quarta edizione di “LOL – Chi ride è fuori”. Lo show televisivo distribuito da Amazon Prime Video è condotto dalla prima edizione dal rapper milanese.
A causa di un ritardo del treno, Fedez avrebbe rischiato di non arrivare in tempo alla presentazione dei primi episodi del reality show. Il rapper ha deciso, dunque, di anticipare le tempistiche e cambiarsi d’abito direttamente all’interno del vagone del treno. Proprio per questo motivo, Fedez si è ritrovato momentaneamente in mutande.