Eleonora Giorgi, durante una recente intervista, ha parlato dell’importante ruolo dei suoi figli nella gestione del tumore.
Eleonora Giorgi sta attraversando un periodo difficilissimo. Il tumore che l’ha colpita, nel giro di pochi mesi, è stato in grado di stravolgere la sua vita. Ne ha parlato durante alcune interviste gestite da Silvia Toffanin, a Verissimo. Di recente, ha anche rilasciato delle dichiarazioni per Nuovo Tv.
L’attrice, in particolare, si è soffermata sul ruolo della sua famiglia e dei figli. Il loro aiuto è fondamentale. Anche il piccolo Gabriele, nato dall’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la sta aiutando ad affrontare questa sfida con maggiore positività. Al momento, si sta sottoponendo alle chemioterapie per ridurre la dimensione del cancro al pancreas.
Eleonora Giorgi vicinissima ai figli: il ruolo della famiglia nella gestione del tumore
Eleonora Giorgi è un’attrice davvero amata. Sono tante le persone che la sostengono e che credono in lei. Purtroppo, qualche mese fa, le è stato diagnosticato un tumore maligno al pancreas. Da quel momento in poi, è stata costretta a ricorrere all’aiuto dei medici per sottoporsi alle terapie del caso. In queste situazioni, l’aspetto emotivo assume una grande rilevanza. Stare accanto alle persone care può fare la differenza. Vuole tornare a stare bene per poter continuare a trascorrere il tempo con i suoi figli e con il piccolo Gabriele.
Le è bastato guardarli negli occhi per capire di dover lottare con tutte le sue forze: “Io desidero tanto stare al loro fianco più a lungo possibile. Per questo mi sono sottoposta a ogni tipo di cura“. Riesce a sentire il loro affetto in ogni momento: “Sono premurosi e io mi lascio coccolare, faccio la malata senza rompere le scatole”. Un altro punto di riferimento, per lei, è Gabriele. Il piccolo le trasmette tanta allegria.
Attraverso i social network, sta ricevendo grande solidarietà. Gli utenti non fanno altro che commentare le foto del suo profilo per augurarle una pronta guarigione. C’è chi ha seguito assiduamente le sue interviste a Verissimo e che chiede continuamente informazioni sul suo stato di salute: “La mia forza è la famiglia, ma anche il pubblico lo è. Ho 51 anni di carriera alle spalle, anche i milioni di sconosciuti che mi seguono sono diventati una famiglia“.
Eleonora Giorgi, a breve, tornerà da Silvia Toffanin per comunicarle gli ultimi aggiornamenti. Saranno gli imminenti controlli, infatti, a fare luce sul reale effetto delle terapie.