Beautiful torna al centro dell’attenzione per Hope, la donna sarà ad un bivio: chi sceglierà tra Thomas e Liam? La risposta è chiara.
Si torna ancora a parlare di Beautiful, la soap opera di Canale Cinque che arriva dall’America e che è molto apprezzata da anni anche in Italia. Ebbene, da quello che emerge dalle anticipazioni pare che nelle prossime puntate i colpi di scena non mancheranno e in particolare riguarderanno la vita di Hope.
La giovane ormai da troppo tempo è indecisa su quale sia la decisione migliore da prendere, il suo cuore è sempre più diviso tra Thomas e Liam, anche se la scelta pare essere abbastanza scontata per lei, non è detto che la cosa non possa creare delle conseguenze nella sua famiglia.
Tra le persone più scettiche rispetto a quella che sembra essere la decisione della giovane, c’è sicuramente la madre Brooke che in tutti i modi cerca di farla ragionare. Ma entriamo nel vivo della questione per capire qualche cosa di più.
Beautiful, Hope fa la sua scelta ma Brooke cerca di farla ragionare
Quindi, nei prossimi episodi di Beautiful le tensioni non mancheranno specialmente per via della confessione che Hope farà alla madre Brooke circa la sua vita amorosa: mentre Hope crede di essere pronta per un nuovo inizio con Thomas Forrester, Brooke rimane scettica, nutrendo preoccupazioni per il passato travagliato del ragazzo.
Non ci sono dubbi sul fatto che Hope riconosca gli errori passati di Thomas, ma insiste sul fatto che è cambiato in meglio e merita una possibilità di felicità. Peccato che le sue parole e le sue idee non riescano i nessuno modo a convincere la madre che quella che sta portando avanti sia una scelta saggia. Proprio per questo motivo Brooke esorta la figlia a prendere in considerazione altri corteggiatori, parole che però non fanno breccia nel suo cuore.
Anche per Bill ci saranno diversi colpi di scena, l’uomo si trova coinvolto nei problemi di Luna: il loro incontro che avviene in modo casuale innesca una discussione riguardo le possibilità di perdono e la complessità delle dinamiche familiari. Mentre Luna si apre sulla sua relazione tesa con sua figlia Poppy, Bill offre parole di incoraggiamento e sostegno, attingendo alle proprie esperienze di padre.
Insomma un colpo di scena dietro l’altro: chissà come andranno a finire le cose. Non resta che attendere.